Indagavano sull'omicidio di Yara
E a Terno trovano due spacciatori

Indagavano sull'omicidio di Yara Gambirasio e nella rete dell'inchiesta hanno visto finire due spacciatori. I carabinieri di Ponte San Pietro hanno arrestato due marocchini di 45 e 27 anni - residenti a Terno d'Isola - con l'accusa di detenzione e spaccio di droga.

Indagavano sull'omicidio di Yara Gambirasio e nella rete dell'inchiesta hanno visto finire due spacciatori. I carabinieri di Ponte San Pietro hanno arrestato due marocchini di 45 e 27 anni con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. Ai due, residenti a Terno d'Isola, i militari dell'Arma sono giunti in seguito a una serie di segnalazioni e appostamenti.

La loro presenza sospetta nella zona di Brembate Sopra è stata oggetto di approfondite indagini, che in realtà erano dirette ad acquisire eventuali  elementi legati all'omicidio di Yara. Dopo gli accertamenti, i due sono stati bloccati e i carabinieri hanno appurato che controllavano una fetta di mercato della droga nell'Isola, tanto da avere «clienti fidelizzati» - per lo più assuntori di cocaina - da almeno cinque anni. Il 27 è stato arrestato mentre si trovava ai domiciliari per altra causa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA