Pistola giocattolo in pugno
Osio Sotto, rapinata la farmacia

Solo poche settimane fa era stata «visitata» da un «rapinatore gentiluomo» che si era impossessato di 1.500 euro. Martedì sera, la farmacia di via Camozzi 1 a Osio Sotto è finita nuovamente nel mirino di un rapinatore.

Solo poche settimane fa, il 13 luglio scorso, era stata «visitata» da un «rapinatore gentiluomo» che si era impossessato di 1.500 euro. Martedì sera, la farmacia di via Camozzi 1 a Osio Sotto è finita nuovamente nel mirino di un rapinatore che si è impossessato di parte dell'incasso del pomeriggio.

L'uomo - descritto come un 30enne alto circa un metro e ottanta, dall'accento bergamasco, T shirt bianca e pantaloni - è entrato in azione pochi minuti prima delle 18.30 con il volto coperto (forse da un passamontagna) e impugnando molto probabilmente una pistola giocattolo, con la quale ha minacciato la farmacista che si trovava all'interno della farmacia di consegnargli i soldi della cassa. La donna è scappata nel retro da cui è subito uscito un farmacista che ha consegnato all'uomo circa 1500 euro

Preso il denaro, il rapinatore è scappato a piedi facendo rapidamente perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti poco dopo i carabinieri di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA