Lavori di rifacimento pavimentazione
in 5 vie dal 26 settembre all'8 ottobre

Il Comune di Bergamo informa che dal 26 settembre all'8 ottobre 2011 in orario serale/notturno dalle ore 20 alle ore 6,30 del mattino successivo saranno eseguiti alcuni interventi di rifacimento della pavimentazione nei seguenti tratti stradali.

Circonvallazione Paltriniano in carreggiata Nord (direzione Bergamo) per un tratto di circa 1,1 km dall'intersezione con la via Europa fino al ponte su via Zanica, per una larghezza pari a una corsia di marcia; dalle ore 20 del 26/09/2011 alle ore 6,30 del 01/10/2011.
Via Don Bosco nel tratto compreso tra l'intersezione con la Circonvallazione Paltriniano e l'intersezione con la via Campagnola, compreso l'incrocio con la via Ferruccio dell'Orto; dalle ore 20 del 28/09/2011 alle ore 6,30 del 05/10/2011 (ad eccezione di sabato 1 e domenica 2).
Via Campagnola nel tratto compreso tra l'intersezione con la via Stendhal e l'intersezione con la via Quasimodo; dalle ore 20 del 05/10/2011 alle ore 6,30 del 08/10/2011.
Via per Orio nel tratto adiacente alla rotatoria dell'asse interurbano; dalle ore 20 del 03/10/2011 alle ore 6,30 del 06/10/2011.
Bretella via per Orio-via Zanica in due distinti tratti stradali in corrispondenza dei due ponti dalle ore 20 del 03/10/2011 alle ore 6,30 del 08/10/2011.

Tipologia intervento: rifacimento della pavimentazione bituminosa stradale.

Modifica della viabilità circostante
In Circonvallazione Paltriniano in carreggiata Nord (direzione Bergamo) per un tratto di circa 1,1 km dall'intersezione con la via Europa fino al ponte su via Zanica, per una larghezza pari ad una corsia di marcia: restringimento di carreggiata, nei tratti di via oggetto dei lavori, per tratti di progressione dei lavori, durante le fasi di esecuzione degli stessi. La circolazione veicolare sarà comunque sempre garantita.
In via don Bosco nel tratto compreso tra l'intersezione con la Circonvallazione Paltriniano e l'intersezione con la via Campagnola, compreso l'incrocio con la via Ferruccio dell'Orto: il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti, dei mezzi pubblici, dei mezzi di servizio/soccorso e dei mezzi d'opera dell'impresa impegnati nei lavori.
In via Campagnola nel tratto compreso tra l'intersezione con la via Stendhal e l'intersezione con la via Quasimodo: il restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolamentato da movieri, nei tratti di via oggetto dei lavori, per tratti di progressione dei lavori, durante le fasi di esecuzione degli stessi. La circolazione veicolare sarà comunque sempre garantita nel doppio senso di marcia, ove prevista.
Via per Orio nel tratto adiacente alla rotatoria dell'asse interurbano e Bretella via per Orio-via Zanica in due distinti tratti stradali in corrispondenza dei due ponti: il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli, dei mezzi pubblici, dei mezzi di servizio/soccorso e dei mezzi d'opera dell'impresa impegnati nei lavori; si allega schema di deviazione del traffico.

In caso di maltempo l'intervento dovrà necessariamente essere rinviato. In caso i lavori fossero già iniziati l'intervento dovrà essere prorogato ai giorni seguenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA