Marocchino rapinato per una sigaretta
Giovane aggredito per la catenina

Ha chiesto una sigaretta a un suo connazionale e, quando questo gliel'ha negata, ha pensato bene di minacciarlo con un coccio di una bottiglia, rapinandolo di tutto il pacchetto di sigarette e anche del portafoglio.

Ha chiesto una sigaretta a un suo connazionale e, quando questo gliel'ha negata, ha pensato bene di minacciarlo con un coccio di una bottiglia, rapinandolo di tutto il pacchetto di sigarette e anche del portafoglio. La vittima, un uomo marocchino, ha però subito chiamato la polizia e una volante ha rintracciato il rapinatore, 37enne, che è stato denunciato a piede libero. La vicenda risale a giovedì notte 22 settembre, intorno alle 23.30, in via Camozzi.

Anche un altro marocchino nella giornata di giovedì si è rivolto alla polizia. Secondo il suo racconto, intorno a mezzanotte e 40 sarebbe stato aggredito da un gruppo di connazionali in via San Giovanni Bosco. La vittima, di 19 anni, sarebbe stata malmenata e derubata delle chiavi di casa e della catenina d'oro. Il giovane è stato medicato al 118 della cliniche Gavazzeni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA