Atb, cambi di percorso
per la Maratona di Bergamo

Modifiche nei percorsi del pullman domenica 25 settembre in concomitanza con lo svolgimento della maratona di Bergamo. Ecco nel dettaglio tutti i cambiamenti in programma.

Modifiche nei percorsi del pullman domenica 25 settembre in concomitanza con lo svolgimento della maratona di Bergamo. Ecco nel dettaglio tutti i cambiamenti in programma:

- LINEA 1: dalle ore 8.30 alle 9.30
Viene sospeso il transito in viale Roma tra via Petrarca / Tasca e Porta Nuova. Le vetture della linea percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni e via Verdi. Da Città Alta a Stazione viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca (linea 2 Banca d'Italia). Per Città Alta viene istituita una fermata provvisoria in via Camozzi (linee 2, 6, 7, 9, 11 – fronte Banco di Roma).

- LINEA 2: dalle ore 9.30 a termine manifestazione Le corse dirette da Don Orione a Cimitero percorreranno il percorso normale fino a via C. Battisti, proseguiranno in via Muraine, via Frizzoni, via Camozzi, viale Roma, viale Vitt. Emanuele, galleria Conca d'Oro, via Milano, via Statuto, per ritornare successivamente sul percorso normale fino a via Frizzoni, indi via Galgario, via Noli, via S. Fermo, via Serassi, via Gastoldi, P.le Cimitero. Vengono istituite fermate provvisorie in via S. Caterina (prima di P.le Oberdan), via Roma (lato ATB Point). Vengono soppresse le fermate di via C. Battisti, via Frizzoni e via Camozzi Le corse dirette da Cimitero a Don Orione percorreranno P.le Cimitero, via Gastoldi, via Serassi, via S. Fermo, via Ghislandi, via Noli, proseguiranno successivamente sul percorso normale fino a via Carducci (controviale fronte Auchan), continueranno in via Koch, via Pasteur, via Curie, via Corpo di Liberazione, via Broseta, piazza Risorgimento per ritornare successivamente sul percorso normale.

- LINEA 3: dalle ore 9.20 a termine manifestazione Le corse dirette da Ostello a Città Alta percorreranno il percorso normale. Le corse dirette da Città Alta ad Ostello percorreranno il percorso normale fino a via Maironi da Ponte, proseguiranno in via Crocefisso, via Bravi, via Pescaria, via Crescenzi per ritornare successivamente sul percorso normale.

- LINEA 5: dalle ore 9.10 a termine manifestazione Le corse dirette da Osio Sopra/Dalmine a Stazione Autolinee percorreranno il percorso normale. Le corse dirette da Stazione Autolinee a Dalmine/Osio percorreranno viale Papa Giovanni, via Paleocapa, via S. Giorgio, via Baschenis, via Previtali, via Moroni per ritornare successivamente sul percorso normale.

- LINEA 6: dalle ore 9.10 a termine manifestazione Le corse dirette da S. Colombano a Stezzano ed Azzano percorreranno il percorso normale fino a via Camozzi, proseguiranno in viale Papa Giovanni, via Paleocapa, via Don Bosco per ritornare successivamente sul percorso normale. Vengono soppresse le fermate di via C. Battisti, via Frizzoni e via Camozzi; viene istituita una fermata provvisoria in viale G. Cesare prima dell'incrocio con via N. Sauro Le corse dirette da Stezzano / Azzano a S. Colombano percorreranno il percorso normale fino allo stadio, proseguiranno su viale G. Cesare direttamente fino alla chiesa di Monterosso.

- LINEA 8: dalle 9 a termine manifestazione Le corse dirette da Ponte S. Pietro a Stazione percorreranno il percorso normale fino a Borghetto, proseguiranno in via Aeronautica, via Briantea, via Meucci, via Polaresco, via Mattioli, via Lochis, via Broseta, via Zendrini, via Orelli, via Gaudenzi, via Carducci, largo Tironi, via S. Bernardino, via Zambonate per ritornare successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Zendrini (Comando Polizia Locale). Le corse dirette da Mozzo a Stazione percorreranno il percorso normale fino a via Polaresco con proseguimento sul percorso previsto per le corse provenienti da Ponte S. Pietro. Le corse dirette da Stazione Autolinee a Ponte S. Pietro percorreranno viale Papa Giovanni, via Paleocapa, via S. Giorgio, via Baschenis, via Moroni, via Cerasoli, via Leopardi, via Carducci, (controviale fino alla rotonda Auchan), via Briantea, via Bellini, via Longuelo per ritornare successivamente sul percorso normale. Le corse dirette da Stazione Autolinee a Mozzo percorreranno il percorso previsto per le corse dirette a Ponte S. Pietro fino a Rotonda Locatelli, proseguiranno in via Briantea Rotonda Centro Zebra per ritornare successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Paleocapa (fermata linea 1) ed in via Bellini (dopo l'incrocio con via Mattioli per le corse dirette a Ponte San Pietro).

- LINEA 9: dalle 9.30 a termine manifestazione Le corse dirette da Stazione Autolinee a Sorisole e Almè percorreranno il percorso normale. Le corse dirette da Sorisole e Almè a Stazione percorreranno il percorso normale fino a Valtesse, proseguiranno sulla Circonvallazione Fabriciano, Rondò Monterosso, viale G. Cesare per ritornare successivamente sul percorso normale. Vengono soppresse le fermate di via C. Battisti, via Frizzoni e via Camozzi; viene istituita una fermata provvisoria in viale G. Cesare prima dell'incrocio con via N. Sauro.

- Linea 10: dalle 9 a termine manifestazione Le corse dirette da Valbrembo a Longuelo percorreranno il percorso normale fino a via Mattioli, proseguiranno con inversione di marcia alla rotatoria Mattioli/Lochis, continueranno in via Mattioli, via Bellini per ritornare successivamente sul percorso normale.

- Linea 11: dalle 9 a termine manifestazione Le corse dirette da Campagnola a Ranica/Gavarno/Villa di Serio percorreranno il percorso normale fino a via Frizzoni, proseguiranno in via Galgario, via Noli, via Suardi per ritornare successivamente sul percorso normale. Le corse dirette da Gavarno/Villa di Serio/Ranica a Campagnola percorreranno il percorso normale fino a via Camozzi, proseguiranno in viale Papa Giovanni, via Paleocapa, via Don Bosco per ritornare successivamente sul percorso normale. Vengono soppresse le fermate di via Frizzoni e via Camozzi. Viene istituita una fermata provvisoria in via Suardi prima della rotonda Galgario ed a Porta Nuova (Cappello d'Oro).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA