Spazi musicali a Boccaleone e S. Tomaso
Inaugurazione con tanta musica e sport

Il 7 e 8 ottobre si svolgeranno nei quartiere di Boccaleone e San Tomaso, due iniziative promosse dagli Spazi Giovanili comunali e rivolte agli adolescenti e ai giovani dei quartieri e alle loro famiglie. Si tratta dell'inaugurazione di due spazi musicali.

Il 7 e 8 ottobre si svolgeranno nei quartiere di Boccaleone e San Tomaso, due iniziative promosse dagli Spazi Giovanili comunali e rivolte agli adolescenti e ai giovani dei quartieri e alle loro famiglie. Si tratta dell'inaugurazione di due spazi musicali rinnovati grazie ai finanziamenti del Progetto «IN&AUX»: la nuova saletta prove dello Spazio Giovanile di Boccaleone e il nuovo Ardens Recording Studio ospitato all'interno del Progetto Be Around del Comune di Bergamo, un servizio gratuito per registrare parti vocali su basi strumentali, oltre che un luogo dove scrivere, produrre e condividere musica ed esperienze.

PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE «JAMMING LIVE 7/10» E «ARDENS PARTY»

Venerdì 7 ottobre
– JAMMING LIVE 7/10 allo Spazio Giovanile di Boccaleone (via Gandhi 1).
Dalle ore 20.30 alle 23
Presentazione saletta prove e presentazione corsi di avvicinamento alla musica.
Esibizioni musicali di cinque gruppi giovanili del quartiere: METALHEAD MONKEY BONGS, CRAZY DECIBEL, ADRENALIN DOSE, UNNAMED035.
Per informazioni: 348.8276176 [email protected] www.giovani.bg.it

Sabato 8 ottobre – ARDENS PARTY al parco comunale di via Cerasoli (San Tomaso).
Dalle ore 15.00 alle 20
Presentazione ed inaugurazione della sala di registrazione ARDENS RECORDING STUDIO e delle opportunità legate al Progetto Be Around - Spazio Giovanile comunale di San Tomaso -, ad esempio la gestione dei campi da basket, il servizio di prestito palloni e materiali ping pong, l'apertura, chiusura e manutenzione del parco ad opera dei giovani del Progetto.
Esibizioni live di alcuni gruppi che hanno costruito e animato l'esperienza triennale del Progetto Be Around HSD: PAGAeSTELLAMAN, GROUND ZERO, TESTE COMPLESSE.
Torneo di basket 3vs3 Per informazioni: 340.9972241 [email protected], www.giovani.bg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA