Biglietto unico per le piste da sci
Accordo tra Val Seriana e di Scalve

Si chiamano Unico, Gold e 6 Stelle e sono un'assoluta novità per il panorama del turismo made in Valseriana e Scalve. Sono i primi biglietti plurigiornalieri realizzati per sciare sui 6 comprensori del sistema Serio Snow:
100 km di piste, decine di impianti.

Si chiamano Unico, Gold e 6 Stelle e rappresentano un'assoluta novità per il panorama del turismo made in Valseriana e Scalve. Sono i primi biglietti plurigiornalieri realizzati per sciare sui 6 comprensori del sistema Serio Snow. Il tanto sospirato accordo di programma tra gli impianti di Colere, Lizzola, Monte Pora, Presolana, Schilpario, Spiazzi di Gromo, vede quale capofila l'agenzia Promoserio e rappresenta la svolta per un turismo invernale così ricco come quello delle Valli Seriana e di Scalve.

Cento km di piste, decine di impianti di risalita, panorami da cartolina. Ecco gli ingredienti di Seriosnow la cui agenda prevede anche strategie pubblicitarie in sinergia e creazione di pacchetti specifici.

La presentazione ufficiale del nuovo sistema, che arricchirà ulteriormente il potenziale turistico bergamasco, si terrà a Castione della Presolana (BG) venerdì 14 ottobre 2011 alle 11.30 presso la sala consiliare comunale, alla presenza del Presidente della Comunità Montana Valle Seriana Eli Pedretti e dell'assessore provinciale al turismo Giorgio Bonassoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA