Banda del botto a San Paolo
Salta cassa dell'U2: 20 mila €

Banda del botto in azione a San Paolo d'Argon: i malviventi hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato U2 rubando circa 20 mila euro. I malviventi sono stati inseguiti dai vigili di Albano, ma sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Banda del botto in azione a San Paolo d'Argon: i tre malviventi hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato U2 rubando circa 20 mila euro. I malviventi sono stati inseguiti dai vigili di Albano, ma sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Verso le 2 della notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre, la banda ha sfondato la porta antipanico accedendo nell'atrio dove c'è la cassa continua. Hanno iniettato il gas e fatto esplodere la cassa continua che conteneva 20 mila euro. Non è la prima volta che i banditi colpiscono al supermercato U2 di San Paolo, sempre utilizzando la stessa tecnica.

Arraffati i soldi, i delinquenti sono scappati a bordo di una Bmw. I vigili di Albano Sant'Alessandro hanno intercettato l'auto dei fuggitivi e l'hanno inseguita, ma a Grumello i malviventi si sono definitivamente dileguati. Sul posto anche i carabinieri di Trescore Balneario.

C'è da segnalare che un'ora prima del colpo andato a segno, probabilmente la stessa banda aveva tentato di far saltare la cassa continua del supermercato Carrefour di Osio Sotto, ma era suonato l'allarme, così i malviventi avevano subito desistito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA