Fermato per una rissa a Clusone
In arresto ricercato piemontese

È rimasto coinvolto in una rissa in un bar di Clusone e così i carabinieri, che sono intervenuti, hanno scoperto che era ricercato. È stato così arrestato sabato al bar Milano Z. F., piemontese di 42 anni residente a Torino.

È rimasto coinvolto in una rissa in un bar di Clusone e così i carabinieri, che sono intervenuti, hanno scoperto che era ricercato. È stato così arrestato sabato sera 8 ottobre al bar Milano, in via San Defendente, Z. F., piemontese di 42 anni residente a Torino.

L'uomo è infatti risultato colpito da un'ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale di Torino a seguito di una condanna a 11 mesi e 28 giorni di reclusione per violazione di domicilio e furto. I fatti si sono verificati nel Torinese: la condanna risale al 5 marzo del 2009 e da allora il quarantaduenne si era reso irreperibile. Fino alla rissa a Clusone dove è stato identificato dai carabinieri della stazione di Ponte Nossa. Così il quarantaduenne è stato tratto in arresto e accompagnato nel carcere di via Gleno a Bergamo, dove sconterà la pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA