Urta il tombino, finisce in ospedale
È polemica: la via è dissestata da anni

Un'anziana di 89 anni è inciampata in un tombino a Bonate Sotto ed è finita a terra picchiando la testa. Trasportata al Policlinico di Ponte San Pietro, non è comunque in gravi condizioni. Polemiche però ché via Trieste è dissestata da anni.

Un'anziana di 89 anni è inciampata in un tombino sporgente a Bonate Sotto ed è finita a terra picchiando la testa. Trasportata al policlinico di Ponte San Pietro, non dovrebbe essere in gravi condizioni. Polemiche però perché via Trieste è dissestata da anni.

L'89enne, che è ancora molto arzilla, si stava recando al mercato nella mattinata di mercoledì 12 ottobre, quando è arrivata in via Trieste, una strada del centro storico coinvolta da tre anni in lavori di sistemazione dell'arredo urbana, in particolare si sta lavorando alla posa della rete fognaria.

L'anziana, nel camminare sulla via dissestata, non si è accorta di un tombino che spuntava un po' troppo dalla sede stradale ed è finita a terra. Subito soccorsa dall'ambulanza del 118, è stata trasortata in ospedale. Fortunatamente non sembra nulla di preoccupante.

È da tempo che i cittadini di Bonate Sotto si lamentano con l'Amministrazione comunale per i lavori che non finiscono mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA