Ryanair, 30 milioni di passeggeri
O'Leary: «Più voli e rotte a Orio»

È stato un bimbo di 3 anni, Antonio Stella, di Quartu Sant'Elena, il passeggero numero 30 milioni di Ryanair a Orio al Serio: vinto dalla famiglia un viaggio a Lanzarote. Presente anche l'ad O'Leary: «Il rapporto con Orio è ok, lo potenzieremo con più rotte e aerei»

È stato un bimbo di 3 anni, Antonio Stella, di Quartu Sant'Elena, il passeggero numero 30 milioni di Ryanair a Orio al Serio: il piccolo sardo è arrivato giovedì 13 ottobre con la famiglia (papà Francesco e mamma Diana Massa) su un volo proveniente da Cagliari. Il premio un viaggio per due persone a Lanzarote, incluso volo e pernottamento per quattro notti.

Presente alla festa anche l'amministratore delegato di Ryanair, il vulcanico Michael O'Leary, che ha sottolineato: «Il rapporto con Orio è ok, abbiamo instaurato una collaborazione splendida. Non ci stancheremo di Orio. Anzi, abbiamo l'intenzione, in previsione della prossima estate, di potenziare il servizio con nuovi aerei e nuove rotte».

Da quando Ryanair ha iniziato nel 2002 le sue operazioni a Orio, la compagnia aerea è arrivata ad avere oltre 70 rotte e a connettere l'aeroporto bergamasco con 21 Paesi europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA