Abuso di droghe e alcol, la polizia stradale di Treviglio ritira 28 patenti

Abuso di droghe e alcol, la polizia stradale di Treviglio ritira 28 patenti E’ di 28 patenti ritirate il bilancio dell’operazione della scorsa notte della Polizia stradale, nell’ambito della campagna di sicurezza contro le stragi del sabato sera.

La polizia stradale e la polizia provinciale hanno monitorato la strada padana superiore nel tratto tra Treviglio e Brescia, nella zona di Isso. I controlli si sono intensificati, in particolare, tra la mezzanotte e le sette del mattino nelle vicinanze delle discoteche e dei locali pubblici dove gli agenti hanno fermato 124 veicoli effettuando controlli su un totale di 180 persone sottoposte, in caso di necessità, a test alcolimetrici e ad accertamenti per verificare l’uso di sostanze stupefacenti.

Complessivamente sono 28 le patenti ritirate dalla polizia stradale di Treviglio, di cui tre per guida sotto l’effetto di droghe, 24 per guida in stato di ebbrezza e una per eccesso di velocità. Durante i controlli, sono state ritirate anche tre carte di circolazione stradale.

(23/02/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 24/02/2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA