Gran folla alla festa di via Mai
tra falconieri e sbandieratori

Gran folla alla 16.a edizione della festa organizzata dall'associazione Angelo Mai. La centralissima via è stata animata dalle bancarelle e dall'apertura straordinaria dei negozi. Fra i protagonisti gli sbandieratori e i Falconieri di Trata Burata.

Gran folla alla 16.a edizione della festa organizzata dall'associazione Angelo Mai. La centralissima via è stata animata dalle bancarelle e dall'apertura straordinaria dei negozi. Alle 13,30 si è tenuta la tradizionale castagnata benefica in collaborazione con il Gruppo Alpini Celadina e il Gruppo volontari «Noi per loro» di Selvino. A seguire la sfilata degli sbandieratori dell'urna, l'esibizione dei Falconieri di Trata Burata e il villaggio medievale.

Non sono mancate le attrazioni per i più piccoli, come la calvacata gratuita sui pony per tutti i bambini, i saltimbanchi e i giocolieri. Nel pomeriggio anche la sfilata di personaggi bizzarri con barbe e baffi «famosi»; l'esibizione della «Fanfara Città dei Mille», e l'esposizione di auto da strada e da pista del mito Ferrari e d'epoca, oltre al mercatino di cose vecchie e antiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA