Malore mentre raccoglie le foglie
Vertova, muore ex titolare del Bar Sport

Era una persona molto cordiale e conosciutissima a Vertova: per 40 anni aveva infatti gestito il Bar Sport del paese, uno dei più frequentati e conosciuti. È morto per un malore nella mattinata di domenica 30 ottobre, nel cortile di casa sua, Gino Paganoni.

Era una persona molto cordiale e conosciutissima a Vertova: per 40 anni aveva infatti gestito il Bar Sport del paese, uno dei più frequentati e conosciuti. È morto nella mattinata di domenica 30 ottobre, nel cortile di casa sua, Gino Paganoni. Aveva 77 anni e un malore, probabilmente un infarto, lo ha colpito mentre l'uomo stava raccogliendo delle foglie proprio fuori la sua abitazione. Ad accorgersi per prima di quanto era successo e a trovarlo riverso a terra la moglia Maria, che si è affacciata alla finestra e lo ha visto disteso. Subito i soccorsi, i medici hanno constatato il decesso.

Paganoni era stato colpito da un ictus anni fa, ma si era ripreso completamente. Ora, intorno alle 8 del mattino, il malore fulminante che ha causato la sua morte. L'uomo lascia la moglie e i due figli Gemma e Danilo. Benvoluto in paese, da tutti era ricordato per il suo lavoro e per il bar che aveva gestito con dedizione per 40 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA