Rinchiusi nello sgabuzzino
A Palosco colpo da 28mila euro

Sono stati minacciati, strattonati e rapinati. Non c'è pace per i dipendenti del supermercato Ld di Palosco, rapinati di 28 mila euro e infine rinchiusi in uno sgabuzzino. La rapina in via Leonardo da Vinci si è verificata sabato pomeriggio.

Sono stati minacciati, strattonati e rapinati. Non c'è pace per i dipendenti del supermercato Ld di Palosco, rapinati di 28 mila euro e infine rinchiusi in uno sgabuzzino. La rapina in via Leonardo da Vinci si è verificata sabato pomeriggio e il punto vendita era stato preso di mira anche la scorsa settimana da una banda che in un'incursione notturna aveva rubato la cassaforte con dentro 15 mila euro.

Nel tardo pomeriggio di sabato due rapinatori sono nuovamente entrati in azione, questa volta pochi minuti prima delle19,30, proprio mentre uno dei tre dipendenti si apprestava a chiudere la porta del supermercato. Il colpo è stato filmato dalle telecamere dell'esercizio commerciale: con il volto coperto da passamontagna sono entrati nel supermercato, hanno minacciato i tre dipendenti con un taglierino e un paio di forbici. I banditi hanno strattonato più volte le due cassiere e il loro collega, vedendo che non c'erano soldi nei registratori di cassa.

Poi uno dei rapinatori ha prelevato una borsa contenente 28 mila euro nascosta in un angolo del locale. La banda ha infine chiuso a chiave in uno sgabuzzino le tre vittime della rapina scappando a tutta velocità. In base alle testimonianze e alle immagini raccolte i militari della stazione di Martinengo hanno avviato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA