Colzate, infortunio sul lavoro
Ferito operaio 46enne di Fiorano

Infortunio sul lavoro a Colzate. Un 46enne è rimasto ferito in seguito alla caduta di una scala. E' successo alla Omeca. L'operaio P.M. di Fiorano nell'incidente ha riportato una serie di fratture ed è stato trasportato all'ospedale di Alzano.

Infortunio sul lavoro questa mattina a Colzate. Un 46enne è rimasto ferito in seguito alla caduta di una scala. E' successo attorno alle 7,30 alla Omeca di via Bonfanti 12. L'operaio P.M. di Fiorano nell'incidente ha riportato una serie di fratture ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Alzano Lombardo. Le sue condizioni sono serie, ma non gravi.

Al momento dell'infortunio, l'operaio era in cima ad una scala intento ad eseguire alcuni lavori di manutenzione di un macchinario. Ad un certo punto ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Subito soccorso, è stato poi portato in ospedale.

Sul luogo dell'accaduto sono giunti i carabinieri di Albino, oltre ai tecnici dell'Asl, l'ambulanza del 118, una medicalizzata di Gazzaniga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA