Cena, viaggio o massaggio?
Le prime offerte di Kauppa.it

La prima offerta scatta giovedì 3 novembre e l'iscrizione è gratuita. Ogni giorno sconti imperdibili e strepitose offerte da non perdere. Stiamo parlando di Kauppa, il portale web - indirizzo www.kauppa.it - che presenta ottime offerte della nostra provincia.

Una cena per due persone a 39 euro invece di 90. Un massaggio a 29 euro invece di 50. Un viaggio ai tropici con 1.000 euro invece di 2.100. Sono alcune fra le prime offerte proposte da Kauppa.it, il portale web che raccoglie tantissime proposte a budget ridotto adatte a tutte le tasche.

Si tratta di un bazar multimediale in cui trovare dalla pizzeria al viaggio. Merito delle imprese commerciali locali che ogni giorno possono proporre sul portale le loro migliori offerte per i lettori.

La prima offerta è scatta giovedì 3 novembre e l'iscrizione è gratuita. Ogni giorno sconti imperdibili e strepitose offerte.

Kauppa - indirizzo www.kauppa.it - presenta proposte della nostra provincia (dalla ristorazione, al benessere, fino alla tecnologia e tanto altro). Insomma, un modo concreto ed efficace per risparmiare in maniera considerevole.

Basta accedere al sito www.kauppa.it e inserire la propria mail per ricevere da subito informazioni sull'offerta del giorno. Ogni bergamasco, senza alcun obbligo, potrà valutare le proposte, e nel caso aderire. Si tratta di beni e servizi scelti con cura, proposti da esercenti e attività commerciali del nostro territorio.

Gli sconti proposti da Kauppa sono davvero allettanti: si va dal minimo del 40% e fino al 70%. Il meccanismo di pagamento è molto semplice: effettuata la transazione con carta di credito, si riceve un coupon che dà diritto a quanto acquistato.

Grazie a Kauppa anche negozi e aziende di Bergamo e provincia possono rafforzare la loro visibilità aziendale. Le aziende interessate possono chiamare lo 035/358722 oppure scrivere a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA