Novità sullo sciopero dei benzinai
Sospeso per Figisc e Anisa

Sospeso per le sigle Figisc e Anisa Confcommercio lo sciopero delle pompe di benzina. Le due sigle più rappresentative della categoria, e maggiormente presenti nella nostra provincia, hanno deciso di sospendere la serrata.

Sospeso per le sigle Figisc e Anisa Confcommercio lo sciopero delle pompe di benzina che scatta alle 19 fino alle 7 di venerdì 11 novembre. Dopo l'incontro con il Sottosegretario allo sviluppo economico, Stefano Saglia, le due sigle più rappresentative della categoria, e maggiormente presenti nella nostra provincia, hanno deciso di sospendere la serrata, che rimane confermata per le sigle Fegica Cisl e Faib Confesercenti.

La decisione è giunta dopo l'accordo con il Governo che ha riposto in maniera concreta alle richieste della Federazione, rappresentata dal presidente Luca Squeri, con il rinnovo del bonus fiscale in maniera strutturale nel ddl Stabilità. Secondo Squeri, questa è da considerarsi una conquista «storica». Per Figisc e Anisa lo sciopero è quindi sospeso, in attesa che il provvedimento venga recepito dal Parlamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA