Settimana dell'energia a Bergamo
Mercoledì tre nuovi incontri

Continuano gli appuntamenti della Settimana dell'energia e mercoledì 9 novembre sono tre le iniziative in calendario in giro per la provincia di Bergamo. Tre incontri anche mercoledì 9 novembre.

Continuano gli appuntamenti della Settimana dell'energia e mercoledì 9 novembre sono tre le iniziative in calendario in giro per la provincia di Bergamo. Dedicato alle scuole l'incontro «Green jobs: percorsi scolastici e universitari per le nuove professioni verdi», in programma alle 9.30 da FaSE, all'interno dell'antico stabilimento Pigna, in via Pesenti 1 ad Alzano Lombardo.

Incontro più tecnico quello dal titolo «I negoziati internazionali e gli strumenti operativi per il controllo e la gestione dei cambiamenti climatici», in programma nella sala Giunta della Confindustria alle 14.30 in via Camozzi 64 mentre alle 20 all'auditorium della Cassa Rurale BCC Treviglio di terrà il semianrio dal titolo «L'energia dell'abitare».

La Settimana dell'energia si terrà a Bergamo fino al 13 novembre e tutte le iniziative in programma sono finalizzate a promuovere la cultura del consumo responsabile, approfondire gli aspetti tecnici e normativi della green economy, creare occasioni di aggregazione e riqualificazione professionale attraverso l'offerta di nuovi servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA