Moto investe una donna sulla carrozzina
Attraversava col rosso e non sulle strisce

Sono entrambi ricoverati in ospedale i protagonisti di un incidente stradale avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Simoncini e via Bonomelli, dove un motociclista ha investito una donna su una carrozzina elettrica che stava attraversando la strada non sulle strisce e con il semaforo rosso per i pedoni.

Sono entrambi ricoverati in ospedale i protagonisti di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 12.30 all'altezza dell'incrocio tra via Simoncini e via Bonomelli, dove un motociclista ha investito una donna su una carrozzina elettrica che stava attraversando la strada non sulle strisce e comunque con il semaforo rosso per i pedoni.

L'incidente ha creato anche qualche problema alla circolazione stradale, con code e rallentamenti. Sul posto un'ambulanza del 118 - che ha caricato entrambi i feriti sullo stesso mezzo, allontanatosi poi senza nemmeno attivare la sirena, segno che le condizioni dei feriti non de4stavano alcuna preoccupazione - e una pattuglia della Polizia locale, per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA