Bike sharing a Bergamo:
cambia il numero de «La BiGi»

Martedì 15 novembre il call center La BiGi cambia numero di telefono. Il nuovo numero verde 800 181 310, attivo da lunedì a sabato dalle 7 alle 21, risponde alle chiamate degli abbonati al servizio bike sharing La Bigi per fornire informazioni.

Martedì 15 novembre il call center La BiGi cambia numero di telefono. Il nuovo numero verde 800 181 310, attivo da lunedì a sabato dalle 7 alle 21, risponde alle chiamate degli abbonati al servizio bike sharing La Bigi per fornire informazioni sulle modalità di utilizzo e assistenza in caso di segnalazioni.

Per reclami e richieste i clienti possono rivolgersi anche all'indirizzo mail [email protected] oppure visualizzare le informazioni e le disponibilità delle biciclette alle colonnine in tempo reale direttamente online sul sito www.bicincitta.com.

La BiGi, il servizio automatico di noleggio biciclette che ha cambiato il modo di spostarsi a Bergamo, ha raggiunto ad oggi 15 ciclo stazioni dislocate nel centro cittadino per un totale di 186 colonnine per il prelievo e la riconsegna delle biciclette.

Dall'attivazione del servizio il 19 maggio 2011, ad ottobre 2011 sono state registrate 2.630 adesioni con una graduale tendenza all'incremento. Ciascuna ciclo stazione registra in media 477 movimenti al mese con punte, per le stazioni a più alto indice di utilizzo di: 903 movimenti per la ciclo stazione di “Coghetti”, 846 per la centralissima “Matteotti” e 720 in “Rezzara”.

Le ciclo stazioni “Alpini” e “Marconi”, d'interscambio con la Stazione Autolinee, la Stazione FS e la linea tramviaria T1, registrano 1.118 movimenti mensili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA