Alle 11.11 dell'11/11/11 facevo...
Ecco le risposte dei nostri lettori

Ho riflettuto troppo tardi su quanto fosse inelegante di questi tempi sbandierare la propria buona sorte. Certo, fa da contraltare l'assenza delle montagne e di un buon piatto di polenta, così come il rimpianto di essermi trasferito perchè professionalmente non desiderato a sufficienza all'ombra del Campanone. Con i più cordiali e sinceri auguri di buona giornata.
Momi

Con i miei piccoli alunni della scuola dell'infanzia e con le mie colleghe stavamo giocando con la pasta di sale,per realizzare dei bellissimi ricci con pungenti aculei fatti con gli spaghetti. Ciao,
Monica!


Spett.le Redazione,
effettivamente non me ne sono neppure accorta della data ed ora alle 11,11 stavo sulla scala e facevo le pulizia di casa ero indaffarata perchè essendo a casa dal lavoro me ne sono approffittata con i mestieri della casa forse se non avevo molte cose da fare me ne sarei accorta di più.
Ciao grazie
Fernanda

Ciao a tutti,
oggi 11/11/11 ero al lavoro e alle 11:11 ho telefonato a mia moglie. E' stato molto bello perché siamo riusciti a essere insieme(virtualmente) in una data e ora così particolare…
Un saluto a tutti ciao ciao
DEMIS

Dal parrucchiere! Dopo mesi di indecisioni sono passata dal lungo al corto con un taglio....esagerato;)
Betty

Niente di speciale. Ero dalla pediatra con i miei due pargoli: Beatrice di 22 mesi e Lorenzo di quasi 5 mesi..
Mamma Federica

Ero in ospedale con mia figlia e il suo compagno in trepida attesa che nascesse la loro primogenita e mia prima nipotina!!! ha ritardato di qualche ora ... è nata alle 17.15
Asia è sana e bellissima x la gioia dei nonni e della zia
Nadia e Tiziano

Stavo lavorando e mentre trattavo una vendita con un cliente non mi sono neanche accorto...mi e' proprio sfuggito
Silvano Uberti Mozzanica

Ero da poco arrivata al lavoro e ci siamo chiesti se forse sarebbe arrivata per noi colleghi la concatenazione di fattori favorevoli ovvero … una vincita milionaria!!! Poi ci siamo accontentati della concatenazione degli eventi abituali … più o meno avversi …
Simona

... minuto +, minuto -, mi stavo laureando! e con me poco prima Roberta e poi Antognino ed Eleonora, tutti brillantemente in Teorie/Tecniche Gestione Arti/Spettacolo, presso la sede di Lettere in via Pignolo!
Marco

Cara redazione,
oggi è il mio compleanno ma oggi alle 11.11 ero alla mia scuola quando stavamo studiando il nazionalismo in storia.
Vittorio

...Mi godevo una gran bella uscita in barca con mia moglie intorno alla Palma di Dubai, con un pensiero ai ragazzi e al loro primo sleepover a casa senza i genitori. Mare calmo, 30 gradi e nessuna nostalgia di rimpatrio. Momi

Mi trovavo nel Lecchese, guidavo la macchina ed ascoltavo la radio, proprio nel momento in cui hanno ricordato l'esatto momento in cui scattava il palindromo 11/11/11/11/11 (anno/mese/giorno/ora/minuto).
Germano

ll countdown con il mio collega Gamba in laboratorio! ...ma nessuno ci ha notato Ciao M. C.

Ero a casa a prendermi cura di mia figlia che ha la varicella. Bello impegno, no? Ciao
Edi - Zogno

Lavoravo e pensavo che esattamente 45 anni fa alla stessa ora nascevo
R. M.

LEGGEVO L'ECO AL BAR MEGARON DI CASNIGO. Chiedere al titolare del Bar per verifica!!!! Saluti,
Paolo Palmieri

Alle ore 11,11 di oggi mi trovavo ad ammirare il monumento di Vittorio Emanuel II in Piazza Matteotti Indi Ascoltando la “ BANDA MUSICALE DEGLI ALPINI” che suonava in suo onore e ai 150 anni d'Italia.
Angelo

CIAO, ERO SEMPLICEMENTE ALLE BANCARELLE DI S.MARTINO AD ALZANO LOMBARDO, CON MIO FIGLIO E MIO PADRE... Buonasera
M. Z.

A quell'ora ero in ufficio e stavo parlando con un collega, l'ho stoppato e gli ho detto "ci siamo!!! Ora e mai più." Saluti
Umberto S.

Alle 11.11 dell'11.11.11 stavo parcheggiando la macchina in un garage del centro. Non ho avuto visioni ne' tanto meno disgrazie, è stato un momento come un altro. Peccato!
Silvia

Alle 11.11.11... stavo studiando latino e non mi sono ricordata di guardare l'ora... Anche se non è successo niente di epocale! I numeri palindromi mi piace vederli sul contachilometri della macchina piuttosto che sull'orologio, stranezze da universitaria. Un saluto a tutti!!
Mary

Stavo pulendo la casa, chissà magari mi porta fortuna... Anche se mi sento già fortunata: ho un marito che mi ama e due splendidi bimbi, un bellissimo cagnolino. Cosa voglio di più, ho già tutto. Baci
Sabry

Ma dai io come tutti i giorni ho lavorato e non mi sono accorto di nulla e credo che chi veramente lavora non ha bisogno di queste stupidate.
rcatena@

Siamo over 70 : mia moglie e io , radio accesa , abbiamo ballato una musica anni '60 .
Franco

ciao, alle 11.11 dell'11.11.11 stavo facendo fare la verifica di scienze al bambino che seguo a scuola..eravamo così impegnati che non ci siamo nemmeno accorti dell'ora x..tutto è filato liscio..
Lara

poche parole...PIANGEVO
Indovinai@

...., ero al lavoro, mi sono preso una pausa, e alle ore 11.11 e 11 secondi ho fatto squillare il telefono a mia moglie, ricordandoLe quanto la Amo e che quello era un  “momento” indimenticabile della nostra vita.... Ciao Donatella
pizzigalli@

Stavo assistendo all'inauguraZione dei monumenti restaurati!
Silvia

Ciao,ero a casa e stavo preparando delle tagliatelle con la farina di castagne che gusterò domenica in famiglia......ciaooo
Federico Sesini

Alle ore 11 dellaa/11/11/11 ero dal parucchiere e stavo stagliando i capelli ciao
Cristina

Per fortuna che una signora ha detto che erano le 11.11! Ero per la strada, intenta a fare shopping… e avevo dimenticato l'antibiotico;) così me ne sono ricordata!
Francesca

Le stampe di un progetto in ufficio! Un saluto a tutti!
Alex

Non ci crederete........, ero seduto sulla tavoletta del W.C., avevo messo la suoneria sull'orologio alle ore 11.11 ancora la sera prima, per ricordarmi dell'evento....., e guarda te, proprio durante una seduta di gabinetto, suona la sveglia.
Andrea

Pensavo al mio matrimonio, celebrato in data 1-1-11 !!!
carrara@

Mi sono preso un giorno di ferie e all'ora fatidica ero a passeggio sulla Greenways in compagnia di mia moglie. Sole dell'estate di San Martino, contatto con la natura, aria pulita... Un mix ideale per ricordare per sempre la data palindroma. Un pensiero anche ad Alberto che oggi ha coronato il suo sogno d'amore con una giovane cuoca. «Cotto e Mangiato» pure lui.
Franco

© RIPRODUZIONE RISERVATA