Coca in una casa a Brembate
Arrestati due pusher marocchini

Per nulla intimoriti dalla presenza di persone che frequentavano le zone centrali dei paesi, due nordafricani spacciavano cocaina di sera, in piazza Marconi, a Vimercate, e a Trezzo sull'Adda. A Brembate nella loro casa trovata oltre 1 chilogrammo di cocaina.

Per nulla intimoriti dalla presenza di persone che frequentavano le zone centrali dei paesi, due nordafricani spacciavano cocaina di sera, in piazza Marconi, a Vimercate, e a Trezzo sull'Adda. La loro presenza era stata notata dai carabinieri di Vimercate.

Dopo una serie di indagini e di pedinamenti, i militari dell'Arma hanno scoperto che i due pusher si ritrovavano in un appartamento a Brembate. A quel punto è scattata la perquisizione e all'interno i militari hanno trovato 930 grammi di coca divisa in bustine di cellophane, 300 grammi di polvere bianca da tagliare, 20 mila euro in contanti e gli strumenti per confezionare le dosi.

Per i due marocchini E. M. di 32 anni e E.Ab. di 45 anni è scattata l'arresto per detenzione e spaccio di droga. Ora sono nel carcere di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA