Al «Piccolo principe» 12 camere
A Villongo apre il primo albergo

Un «Piccolo principe» sbarca a Villongo. È il nuovo hotel a tre stelle che sarà inaugurato sabato 19 nobembre a Villongo, con taglio del nastro alle 11 alla presenza del sindaco Lorena Boni. La struttura ricettiva è la prima in paese.

Un «Piccolo principe» sbarca a Villongo. È il nuovo hotel a tre stelle che sarà inaugurato sabato 19 nobembre a Villongo, con taglio del nastro alle 11 alla presenza del sindaco Lorena Boni. La struttura ricettiva, la prima in paese, nasce in prossimità delle «Quattro vie».

L'albergo, dispone di 12 camere e 25 posti letto, è stato realizzato con tecnologie d'avanguardia e con l'utilizzo di impianti geotermici rispondenti alle esigenza ambientali e di vivibilità. L'immobile, di proprietà della società immobiliare Esapenta srl di Villongo, si sviluppa su un'area complessiva di circa 800 metri quadrati e si struttura con un piano terra, con reception e bar, quest'ultimo utilizzabile anche dalla clientela esterna all'esercizio alberghiero, un piano rialzato e secondo piano occupati da camere e servizi.

L'hotel «Piccolo Principe» sarà gestito da Sergio Rasio e dalla moglie Anna Maria Marini, di Credaro: famiglia di tradizioni alberghiere, fino al 2009 era stata al timone del bed & breakfast «San Simeone», incantevole struttura di Rocca d'Orcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA