Raimondi e caso Brebemi
«Ho agito con trasparenza»

«Apprendo con amarezza quanto riportato da La Repubblica su di un mio preteso intervento nella vicenda della discarica di Cappella Cantone e affermo di non avere avuto coinvolgimento alcuno». E' quanto afferma l'assessore regionale Marcello Raimondi.

«Apprendo con amarezza quanto riportato oggi dal quotidiano La Repubblica su di un mio preteso intervento nella vicenda della discarica di Cappella Cantone e affermo di non avere avuto coinvolgimento alcuno né in direzione dei dipendenti regionali e collaboratori, tantomeno nei confronti del sindaco di quel Comune».

E' quanto afferma l'assessore regionale all'Ambiente, Energia e Reti Marcello Raimondi. «I miei rapporti amministrativi sono stati sempre improntati alla più assoluta trasparenza e pertanto, senza indugiare - aggiunge Raimondi - mi pongo a disposizione della magistratura procedente per dare tutte le informazioni e i chiarimenti che il caso impone».

«Solamente dopo - conclude l'assessore - darò corso alle azioni giudiziarie più idonee per la tutela della mia onorabilità, che si vuole violare con facili accostamenti di natura scandalistica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA