L'Egitto si fa più vicino
Da Orio voli per Alessandria

Nuova tratta per Orio al Serio che si avvicina all'Egitto e, in particolare, ad Alessandria. Il nuovo volo ha inizio il 17 dicembre e i voli di andata e ritorno saranno operati due volte a settimana dalla Air Arabia Egypt ad Alessandria d'Egitto e Orio al Serio.

Nuova tratta per Orio al Serio che si avvicina all'Egitto e, in particolare, ad Alessandria d'Egitto. Il nuovo volo ha inizio a partire dal 17 dicembre e i voli di andata e ritorno saranno operati due volte a settimana tra la base operativa di Air Arabia Egypt ad Alessandria d'Egitto e Orio al Serio.

I voli partiranno da Alessandria (Borg Al Arab) il lunedì e il venerdì alle 21.30 e arriveranno a Orio al Serio alle 00.15. I voli partiranno il martedì e il sabato da Orio al Serio alle 00:55 (ora locale) per arrivare ad Alessandria (Borg Al Arab) alle 5.25 (ora locale).

«L'apertura di questa nuova rotta, subito dopo l'introduzione dei voli Air Arabia Egypt verso l'Arabia Saudita, è per la nostra compagnia un grande passo verso il continuo sviluppo dell'hub di Alessandria  - ha spiegato un rappresentante della compagnia aerea -. Il volo diretto Air Arabia Egypt tra Orio al Serio e Alessandria (Borg Al Arab) offrirà nuove opzioni di viaggio a prezzi accesibili. Non vediamo l'ora di dare il via ai voli tra le due città e siamo sicuri che questa operazione contribuirà alla crescita e allo sviluppo dei viaggi e del turismo in queste importantissime aree dei due Paesi».

Questo è un collegamento strategico e di notevole importanza, sia per la comunità egiziana - che in Italia conta 90mila persone - sia per il settore leisure: grazie alle tariffe promozionali introdotte per il lancio del volo - che partono da € 266 A/R tasse incluse - l'Egitto sarà così più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA