Disturbano e picchiano autista
Incinta, si sente male: 3 denunciati

Creavano talmente problemi e disturbavano la guida a tal punto che l'autista dell'autobus di linea dove i tre stavano arrecando disturbo è stato costretto a chiamare il 113. Denunciati i ragazzi, una donna incinta è caduta a terra sentendosi male.

Creavano talmente problemi e disturbavano la guida a tal punto che l'autista dell'autobus di linea dove i tre stavano arrecando disturbo è stato costretto a chiamare il 113.

Il comportamento di tre giovani di origine slava su un autobus di linea ha creato non pochi disagi nel pomeriggio di martedì 6 dicembre a Bergamo. All'altezza di via dei Caniana, a Bergamo, l'autista si è fermato, costretto dal cattivo comportamento dei tre. Comportamento che ha portato pure una donna di 20 anni in ospedale. A causa del fastidio arrecato dai giovani, l'autista è stato più volte disturbato nella guida e, per un'inchiodata, la donna, incinta, è caduta a terra sentendosi male.

La ragazza è stata trasferita con l'ambulanza del 118 ai Riuniti di Bergamo e l'autista, esasperato, ha chiamato la polizia. Una volante è quindi intervenuta, ma non prima che i tre ragazzi malmenassero il guidatore dell'autobus, colpendolo al viso, strattonandolo al punto di strappargli la giacca. I tre sono stati quindi trasferiti in questura e denunciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA