«Rifornisce di droga alcuni ultrà»
A giudizio 42enne colpito da Daspo

E' stato aggiornato a venerdì 23 dicembre il processo a carico di V. P. 42 anni di Bergamo, accusato di aver rifornito di cocaina alcuni ultrà dell'Atalanta. L'ultrà, già colpito da Daspo, era stato arrestato mercoledì.

E' stato aggiornato a venerdì 23 dicembre il processo a carico di V. P. 42 anni di Bergamo, accusato di aver rifornito di cocaina alcuni ultrà dell'Atalanta. L'ultrà nerazzurro, già colpito da Daspo, era stato arrestato mercoledì dagli agenti delle Volanti della questura per detenzione di trenta dosi di cocaina.

Il 42enne ha sempre sostenuto che la droga era per uso personale. Gli uomini delle Volanti da tempo tenevano sotto controllo l'ultrà e quando è stato bloccato lo stesso non ha opposto resistenza e ha ammesso di avere la droga in auto. Al giudice Maria Luisa Mazzola ha ribadito: “La droga è per uso personale: la tengo in auto perché è più sicuro, e ne consumo due o tre dosi al giorno. ”.

Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per ora i domiciliari. Il processo, su richiesta dei difensori, si riaprirà l'antivigilia di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA