In fiamme il divano e i mobili
Famiglia senza casa ad Azzano

Pare sia stato un corto circuito la causa dell'incendio scoppiato nel pomeriggio di domenica 11 dicembre ad Azzano San Paolo. Un appartamento al primo piano del civico 4 di via Fratelli Piancentini è ora inagibile e una coppia è senza casa.

Pare sia stato un corto circuito la causa dell'incendio scoppiato nel pomeriggio di domenica 11 dicembre ad Azzano San Paolo. Un appartamento al primo piano del civico 4 di via Fratelli Piancentini è ora inagibile e una coppia africana è senza casa.

A dare l'allarme sono stati proprio moglie e marito: i due, al momento dello scoppio dell'incendio avvenuto intorno alle 15, non erano nell'appartamento. Il fuoco ha bruciato un divano, alcuni mobili e un frigorifero e le fiamme e il fumo si sono estesi in tutta l'abitazione.

A dare l'allarme i due stranieri rientrati in casa. I vigili del fuoco, per sicurezza, hanno fatto evacuare tutta la palazzina, data la quantità di fumo anche per le scale della casa, ma le famiglie dei piani superiori sono poi rientrate nelle loro abitazioni, ritenute agibili e senza pericolo. La coppia straniera dovrà invece attedere l'ok del Comune e dei vigili del fuoco: l'appartamento è stato infatti considerato inagibile e pesantemente intaccato dal fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA