Con un falcetto minaccia la titolare
Tentata rapina in pizzeria a Villa d'Almè

Ha minacciato con un falcetto la titolare della pizzeria, ma è stato identificato e arrestato dai carabinieri di Villa d'Almè. È successo domenica sera 11 dicembre aalla pizzeria «D'Almè», in via Mazzini a Villa d'Almè.

Ha minacciato con un falcetto la titolare della pizzeria, ma è stato identificato e arrestato dai carabinieri di Vila d'Almè. È successo domenica sera 11 dicembre aalla pizzeria «D'Almè», in via Mazzini a Villa d'Almè.

È successo verso le 21. Un giovane, con il volto parzialmente travisato da una sciarpa, è entrato nel locale minacciando con il falcetto la titolare, una donna di 46 anni, che peraltro ha risposto di non avere nulla in cassa. Il delinquente non ha insistito e se n'è andato a mani vuote. 

La titolare della pizzeria ha allertato le forze dell'ordine che, in base alla descrizione e al comportamento del malvivente, hanno intuito chi potesse essere. I carabinieri sono andati a casa, in un paese limitrofo, di un 26enne tossicodipendente già noto e lo hanno arrestato per tentata rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA