Si sente male mentre guida il tir
Muore un camionista a Cividate

Si è sentito male mentre stava guidando il suo tir e si stava dirigendo fuori dall'azienda Olifer di Cividate al Piano. Un camionista, Gaetano Cordua, 64 anni della provincia di Brescia, è morto mentre stava guidando il suo camion.

Si è sentito male mentre stava guidando il suo tir e si stava dirigendo fuori dall'azienda Olifer di Cividate al Piano. Un camionista, Gaetano Cordua, 64 anni della provincia di Brescia, è morto mentre stava guidando il suo camion. L'uomo è stato colpito con molte probabilità da un infarto mentre stava uscendo dall'acciaieria e dopo aver scaricato del materiale ferroso che tarsportava sul suo tir.

Il malore che ha causato la morte dell'autotrasportatore si è verificato intorno alle 14.10 in via Cascina Motta: l'autostrasportatore si è sentito male e il camion ha sbandato per poi finire la sua corsa in un terrapieno sabbioso. Sul posto sono arrivati l'elisoccorso del 118 e i tecnici dell'Asl per i rilievi del caso. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Presenti anche i carabinieri di Martinengo. Gaetano Cordua, residente Vobarno, era separato e padre di un figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA