Rapina fallita al supermercato:
la cassiera non consegna i soldi

È entrato nel supermercato armato di pistola e ha consegnato alla cassiera un sacchetto dicendole di riempirlo coi soldi. Lei s'è rifiutata, e ha chimato il marito. Il rapinatore, vista la malparata, ha preferito scappare. È successo a Casirate.

È entrato nel supermercato armato di pistola e ha consegnato alla cassiera un sacchetto dicendole di riempirlo coi soldi. Lei s'è rifiutata, e ha chimato il marito. Il rapinatore, vista la malparata, ha preferito scappare. È successo a Casirate venerdì 16 dicembre intorno alle 11. Colpo fallito dinque al supermercato Centro Spesa Cervi di via Grossi.

L'uomo è entrato nel centro e si è diretto verso la cassa: ha minacciato la moglie del titolare. Lei, nonostante l'arma puntata, non ci ha pensato due volte e ha chiesto aiuto.

Il rapinatore, a quel punto, è scappato e ora è ricercato dai carabinieri della compagnia di Treviglio. Il marito, che lo ha anche rincorso fuori dal market, annotato il numero di targa dell'auto, una Y10, con cui l'uomo è scappato scappato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA