Tre fermati sulla circonvallazione
Intercettato furgone pieno di rame

Tre zingari, che si erano nascosti negli ex Molini Moretti, sono stati fermati venerdì 6 gennaio verso le 19 perché sospettati di aver rubato due bobine di rame da un'azienda di Brignano. Sono intervenuti carabinieri, polizia e la vigilanza-sorveglianza Italiana.

Tre zingari, che si erano nascosti negli ex Molini Moretti, sono stati fermati venerdì 6 gennaio verso le 19 perché sospettati di aver rubato due bobine di rame da un'azienda di Brignano. Sono intervenuti carabinieri, polizia e l'istituto di vigilanza Sorveglianza Italiana.

Tutto è nato quando sulla circonvallazione, all'altezza di via San Giovanni Bosco, è stato intercettato dai carabinieri un Eurocargo-Iveco dal quale spuntavano bobine di rame. Il camion è stato abbandonato in strada dai tre nomadi che sono scesi precipitosamente dall'Iveco scappando nei vicini ex Molini Moretti.

È scattata la ricerca, a cui hanno partecipato anche la polizia e l'istituto di vigilanza, e alla fine i tre nomadi sono stati fermati e condotti in caserma per accertamenti. Le bobine di rame sono risultate rubate a Brignano, nella Bassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA