Col riflesso del sole investe ragazza
In via Tremana ferita 22enne

Il sole ha giocato un brutto scherzo nella mattinata di lunedì 9 gennaio a una donna di 78 anni che, alla guida della sua Renault Clio, ha investito sulle strisce pedonali una ragazza di 22 anni. Ricoverata ai Riuniti, le sue condizioni sono serie.

Il sole ha giocato un brutto scherzo nella mattinata di lunedì 9 gennaio a una donna di 78 anni che, alla guida della sua Renault Clio, ha investito sulle strisce pedonali una ragazza di 22 anni. L'incidente è successo alle 10.59 in via Tremana, proprio sotto il cavalcavia che porta alla superstrada. La donna non ha visto la giovane attraversare la strada a causa del riflesso della sole e inevitabile è stato quindi l'impatto.

La ragazza, di Bedulita, è caduta a terra. Immediato l'intervento del 118, la 22enne è stata trasferita ai Riuniti di Bergamo per accertamenti: le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo.

Proprio su quelle strisce pedonali, nel 2006, un investimento aveva causato il decesso di una donna di 80 anni. L'anziana era stata travolta da un furgone Mercedes Sprinter di una società di spedizioni, guidato da un corriere marocchino di 35 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA