Su BgTv si parla di liberalizzazioni
Martedì c'è «Bergamo in diretta»

Negozi, farmacie, benzinai, tassisti, sono solo alcune delle categorie interessate dal decreto sulle liberalizzazioni. Un provvedimento che ha già scatenato polemiche e proteste. Se ne parlerà martedì sera a «Bergamo in Diretta».

Negozi, farmacie, benzinai, tassisti, sono solo alcune delle categorie interessate dal decreto sulle liberalizzazioni che verrà presentato dal governo Monti il prossimo 19 gennaio. Un provvedimento che, ancor prima di vedere la luce, ha già scatenato polemiche e proteste. Se ne parlerà martedì sera a «Bergamo in Diretta», l'approfondimento giornalistico settimanale della redazione di Bergamo Tv, con i rappresentati di categoria (Ascom e Confesercenti) ma anche con l'assessore al commercio del comune di Bergamo Enrica Foppa Pedretti.

Telecamere puntate sui protagonisti del decreto - esercenti e professionisti - presenti in studio con le loro esperienze e testimonianze. Si analizzeranno gli aspetti critici e le potenzialità di un provvedimento che divide l'opinione pubblica, le conseguenze sul tessuto socio-economico e i riflessi nei portafogli delle famiglie bergamasche. Appuntamento a partire dalle 20,40 con «Bergamo in diretta» condotta dal giornalista Roberto Vitali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA