Attenti all'Audi TT, è dei ladri:
se la vedete chiamate il 112

Era già stata notata nei giorni scorsi in luoghi della provincia dove poi, si è scoperto, erano stati messi a segno furti in abitazioni. Quell'Audi TT nera, una grintosa coupé, è una macchina rubata. L'ultimo colpo l'hanno sventato i padroni di casa.

Era già stata notata nei giorni scorsi in luoghi della provincia dove poi, si è scoperto, erano stati messi a segno furti in abitazioni. Quell'Audi TT nera, una grintosa coupé, è una macchina rubata. L'ultimo colpo della banda del forellino l'hanno sventato i padroni di casa.

È accaduto a Barzana dove, nella notte fra venerdì e sabato, i proprietari di una abitazione, rincasando a tarda ora in via Arzenate, hanno sorpreso tre malviventi in azione, con il volto coperto da cappucci.

Per i padroni di casa sono stati attimi di comprensibile spavento, per i ladri invece è scattato il fuggi fuggi, anche perché il figlio dei proprietari li ha rincorsi con una scopa. Sono andati a segno colpi da tutte e due le parti, ma si è trattato soltanto di contusioni. Comunque, i malviventi hanno raggiunto l'Audi nera, lasciata parcheggiata poco lontano, e sono spariti.

L'appello dei carabinieri
L'Audi TT nera è targata EJ209WV, hanno spiegato i carabinieri, invitando chiunque la noti a chiamare il 112. Non solo così si potrà fare in modo di restituire la vettura al legittimo proprietario, ma magari si potrà fermare la banda di ladri, arrestando i complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA