Longuelo, caccia a extracomunitario
Poliziotto spara due colpi in aria

È caccia, a Longuelo, a un extracomunitario, probabilmente nordafricano
che - verso le 18 di giovedì 26 -, dopo una rapina impropria al
supermercato Pellicano, ha ingaggiato una collutazione con un poliziotto
prevalendo. L'agente ha sparato in aria due colpi.

È caccia, a Longuelo, a un extracomunitario, probabilmente nordafricano che - verso le 18 di giovedì 26 gennaio, dopo una rapina impropria al supermercato Pellicano, ha ingaggiato una collutazione con un poliziotto, riuscendo ad avere la meglio. L'agente ha allora sparato due colpi in aria a scopo intimidatorio, ma senza riuscire nell'intento di bloccare il fuggitivo.

L'extracomunitario era entrato nel supermercato di via Puccini con la scusa di cambiare dei soldi, ma aveva strappato i contanti in mano alla commessa ed era scappato (bottino di circa mille euro). È stato allertato il 113 ed è arrivata sul posto una volante della polizia che ha notato il sospettato nei paraggi.

Un poliziotto l'ha raggiunto in via Donini per bloccarlo, ma ne è scaturita una collutazione che ha visto il malvivente divincolarsi e il poliziotto rimanere lievemente contuso. Mentre l'extracomunitario si allontanava con un motorino, l'agente ha sparato due colpi in aria, ma il delinquente non si è fermato. Ora è caccia all'extracomunitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA