Palle di neve contro un senzatetto
Tre studenti minacciati con un coltello

Burloni e pure maleducati. Volevano fare i giocherelloni, ma alla fine si sono spaventati e hanno chiamato la polizia. Tre studenti hanno preso a palle di neve un senzatetto che riposava su una panchina. Lui non l'ha presa bene e li ha minacciati con un coltello.

Burloni e pure maleducati. Volevano fare i giocherelloni, ma alla fine si sono spaventati e hanno chiamato la polizia. Tre studenti hanno preso a palle di neve un senzatetto che riposava su una panchina di piazza Matteotti, a Bergamo.

È successo alle 8.40 di martedì 14 febbraio. Il senzatetto non ha però preso bene lo scherzo degli studenti - due ragazze di Bergamo di 20 anni e un coetaneo di origine romena - e ha tirato fuori un coltello dalla tasca, minacciando i tre burloni. Che si sono spaventati e hanno chiamato il 113.

Sul posto una pattuglia della polizia che ha denunciato per minacce aggravate il senzatetto, 45enne di origine serba e sotto l'effetto dell'alcoll. Forse, la prossima volta, i tre giovani ci penseranno due volte a importunare una persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA