Derubato il Villongo Calcio:
via divise e pc, 10 mila euro

«Furto» all'A. S. D. Villongo calcio, la squadra di calcio iscritta al campionato di Promozione. Ma non si tratta di un reclamo per un rigore non concesso o la svista di un guardalinee. A «defraudare» i calciatori ci hanno pensato i ladri.

«Furto» all'A. S. D. Villongo calcio, la squadra di calcio iscritta al campionato di Promozione. Ma non si tratta di un vibrante reclamo per un rigore non concesso o la svista di un guardalinee. A «defraudare» i calciatori ci ha pensato un'incursione dei ladri.

È successo nella notte di martedì: i soliti ignoti hanno puntato sulla sede sociale del Villongo calcio, nello stadio comunale di via Camozzi, struttura d'eccellenza inaugurata nella primavera del 2010 dopo 30 anni di attese.

Un raid costato alla società circa 10 mila euro. I malviventi si sono impossessati di numerose divise e tute degli atleti, di un computer, un po' di soldi dalla cassa della sede e poi generi alimentari e bevande presi nel bar del complesso. Infine sono fuggiti rubando il pulmino della società, un Ford Transit.

I ladri sono entrati nell'ufficio della sede della società forzando una finestra laterale. Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 16 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA