18enne non torna dalla discoteca
Ricerche, lei rincasa quasi 24 ore dopo

Ore di angoscia per una famiglia di Torre Boldone, la cui figlia diciottenne è scomparsa dopo essere andata in discoteca con un'amica sabato sera. In ansia genitori e amici, la giovane è rientrata a casa domenica pomeriggio.

Ore di angoscia per una famiglia di Torre Boldone, la cui figlia diciottenne è scomparsa dopo essere andata in discoteca con un'amica. Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica al «Koko's» di Seriate, in via Nazionale. L'allarme è scattato alle 4: l'amica delle diciottenne, dopo averla cercata e chiamata al cellulare invano per un'ora, ha telefonato ai genitori spaventata, spiegando l'accaduto.

I genitori a loro volta hanno avvisato quelli della diciottenne e il padre si è precipitato in discoteca, l'ha cercata e ha chiesto al buttafuori di verificare se nel guardaroba fosse rimasto il giubbotto della figlia. Nell'armadio però non c'era, segno che la giovane se n'era andata. Il padre ha chiamato i carabinieri di Seriate che si sono subito messi alla ricerca della diciottenne: hanno interrogato amici, conoscenti, ex fidanzati, ascoltato le testimonianze di chi era rimasto in discoteca. Per tutta la notte e fino al pomeriggio di domenica decine di pattuglie dei militari hanno battuto palmo a palmo le zone intorno alla discoteca e i posti conosciuti dalla diciottenne.

Finalmente, alle 16, la ragazza è tornata a casa e per i genitori è stata la fine di una giornata di paura. La giovane ha detto di essersene andata con un amico conosciuto in discoteca e di non essere riuscita ad avvisare l'amica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA