Dalmine, auto si ribalta in A4
A Clusone 62enne fuori strada

Incidente in autostrada intorno alle 13.30. In direzione di Milano, 500 metri prima del casello di Dalmine. Due auto si sono urtate e una di queste si è ribaltata causando Code e rallentamenti verso Milano. Incidente anche a Clusone per un malore di un 62enne.

Incidente in autostrada intorno alle 13.30. In direzione di Milano, 500 metri prima del casello di Dalmine. Due auto si sono urtate e una di queste si è ribaltata. Ancora non chiare le cause dello schianto, sull'A4 dal casello di Bergamo e in direzione di Milano si sono formate code. Sul posto il 118 e la polizia stradale, ferite ma in maniera lieve tre persone.

Un altro incidente si è invece verificato a Clusone, nella mattinata di martedì 13 marzo. Un uomo di 62enne residente in paese, per un malore improvviso, ha perso il controllo della sua macchina mentre stava raggiungendo il centro del paese. L'auto è uscita fuori strada e ha divelto la ringhiera del parcheggio di un bar tabacchi «Piccolo Bar», abbattendo anche un palo con l'insegna del locale. L'uomo, che non pare in gravi condizioni, è stato subito soccorso e in ambulanza è stato trasferito all'ospedale di Piario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA