Più di un kg di cocaina in 92 ovuli
sequestrata a un nigeriano a Orio

Nel corso di un'operazione a Orio al Serio, i funzionari doganali della Sezione operativa territoriale aeroportuale hanno sequestrato 1,173 kg di cocaina, con la collaborazione dei militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza.

Nel corso di un'operazione a Orio al Serio, i funzionari doganali della Sezione operativa territoriale aeroportuale hanno sequestrato 1,173 kg di cocaina, con la collaborazione dei militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza. La sostanza stupefacente, confezionata in 92 ovuli, era stata ingerita da un cittadino nigeriano in arrivo da Bruxelles-Charleroi. Il narcotrafficante è stato arrestato e denunciato.

I funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno invece sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, 7,100 kg di cocaina. La sostanza stupefacente era stata nascosta all'interno di un doppio fondo, ricavato nelle pareti laterali della valigia di un passeggero spagnolo proveniente dalla Repubblica Dominicana. Il narcotrafficante è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Busto Arsizio a disposizione della Procura della Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA