Incidente in via Autostrada
Grave 70enne investito sulle strisce

Un settantenne è stato investito, mercoledì 14 marzo, mentre stava attraversando la strada in via Autostrada. A travolgerlo una donna alla guida di una Fiat. Il 70enne è stato trasportato ai Riuniti in condizioni gravi ma non critiche. Indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Un settantenne è stato investito, mercoledì 14 marzo, mentre stava attraversando la strada in via Autostrada, all'incrocio con via Carnovali, a Bergamo. Secondo una prima, sommaria ricostruzione, una Fiat guidata da una donna - che stava viaggiando in via Autostrada diretta verso l'entrata dell'A4 - ha investito poco dopo le 16, per cause ancora da accertare, il 70enne che stava camminando sulle strisce pedonali.

Sul posto sono subito intervenuti la polizia locale di Bergamo, un'automedica e l'ambulanza del 118 che ha trasportato il 70enne ai Riuniti in codice giallo, ovvero in condizioni gravi ma non critiche, dopo che lo staff medico lo aveva rianimato sul posto. Sono in corso indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e individuare le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA