Per lo sci la stagione è finita:
chiusi anche Foppolo e S.Simone

Inverno senza precipitazioni e primavera in anticipo. La stagione dello sci, almeno per quanto riguarda la Bergamasca, è finita. Concluso il weekend del 24 e 25 marzo anche il comprensorio Brembo Ski archivia definitivamente la stagione invernale 2011/12.

La stagione dello sci, almeno per quanto riguarda la Bergamasca, è finita. Concluso il weekend del 24 e 25 marzo anche il comprensorio Brembo Ski archivia definitivamente la stagione invernale 2011/12.

Un inverno scarso di precipitazioni nevose e una primavera in anticipo hanno messo a dura prova, in queste ultime settimane, ma in particolar modo in questi ultimi giorni, il manto nevoso: con il risultato che sulle piste aperte la buona sciabilità era garantita solo nelle primissime ore del mattino.

Da qui - si legge in un comunicato - la decisone di chiudere, a partire da lunedì 26 marzo tutti gli impianti e le piste di Foppolo, Carona e di San Simone. «La speranza è, a questo punto, che il bel tempo previsto per le prossime settimane continui fino all'appuntamento con la Pasqua, quando alcuni impianti potrebbero riaprire consentendo passeggiate e gite fuori porta tra le nostre belle montagne».

Chi volesse maggiori informazioni: www.bremboski.it

Il bollettino della neve

© RIPRODUZIONE RISERVATA