Incendio in una ditta di Cisano
In fumo due camion e un'auto

Un incendio ha distrutto due camion-frigor e una Lancia Y10 che erano parcheggiati nel piazzale della ditta «Ronzoni e Perego» di Cisano Bergamasco. Le fiamme sono divampate verso le 22,45 di lunedì 26 marzo. Sono state spente verso mezzanotte.

Un incendi ha distrutto due camion-frigor e una Lancia Y10 che erano parcheggiati nel piazzale della ditta «Ronzoni e Perego» di Cisano Bergamasco, sulla provinciale che collega Cisano a Brivio e in quel punto assume la denominazione di via Milano.

Le fiamme sono divampate verso le 22,45 di lunedì 26 marzo per colpa di un corto circuito su uno dei due camion. È subito scattato l'allarme, lanciato da una residente della zona che ha visto le fiamme. La «Ronzoni e Perego» è un'azienda che tratta carne all'ingrosso.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, Madone e Dalmine che hanno impiegato più di un'ora per domare l'incendio, spento verso mezzanotte. Di due camion e una Lancia Y10 è rimasto in pratica soltanto lo scheletro. Sul posto anche i carabinieri di Cisano Bergamasco per le indagini del caso.

Secondo una prima stima i danni ammonterebbero a circa 60 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA