Ryanair apre la stagione estiva
verso Lipsia, Knock e Brema

Ryanair ha aperto la stagione estiva a Orio con i collegamenti verso Lipsia, Knock, Brema e Leeds Bradford. Inoltre oggi hanno preso il via le rotte per Corfù e Maastricht, mentre venerdì 30 marzo sarà la volta di quello per Patrasso.

Ryanair ha aperto l'inizio della stagione estiva all'aeroporto di Orio con i nuovi collegamenti verso Lipsia, Knock, Brema e Leeds Bradford. Inoltre oggi hanno preso il via le rotte per Corfù e Maastricht, mentre venerdì 30 marzo sarà la volta di quello per Patrasso.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Abbiamo inaugurato 'inizio della stagione Summer 2012 dalla nostra base bergamasca, che ha visto l'avvio di già sei nuovi collegamenti, tra cui ricordiamo Lipsia, mentre da venerdì sarà possibile volare anche a Patrasso. L'importanza di Lipsia come città libraia è testimoniata dalla presenza di case editrici ricche di tradizioni, eccezionali biblioteche, le esposizioni internazionali del libro d'arte, l'università di grafica e arte libraia. La fama straordinaria come città della musica è dovuta all'attività dell'orchestra della Gewandhaus, del coro della chiesa di S.Tommaso di cui fu direttore Johann Sebastian Bach (c'è anche un importante Centro di studi dedicato a questo grande musicista del barocco) e del conservatorio "Felix Mendelsohn Bartoldy. Chi si interessa di storia non deve perdersi una visita del monumentale Völkerschlachtdenkmal che ricorda la Battaglia delle Nazioni (1813) contro Napoleone».

Da Orio al Serio si può volare anche verso Perugia, Salonicco e Lodz. Per queste e altre destinazioni solo su www.ryanair.com voli a partire da € 9.99 solo andata, tasse incluse.

Periodo di prenotazione: da martedì 27 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 29 marzo 2012
Periodo di viaggio: viaggi ad aprile e maggio 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA