Investita mentre fa jogging, è grave
Azzano, ferito anche il motociclista

Stava facendo jogging quando è stata investita da una moto. Una donna in tuta e un motociclista sono così finiti entrambi all'ospedale. La 42enne è in prognosi riservata. È successo nella mattinata di giovedì 29 marzo ad Azzano San Paolo verso le 10,30.

Stava facendo jogging quando è stata investita da una moto. Una donna in tuta e un motociclista sono così finiti entrambi all'ospedale. È successo nella mattinata di giovedì 29 marzo ad Azzano San Paolo verso le 10,30.

Secondo una prima ricostruzione pare che il motociclista, un 27enne di Arcene in sella a una Yamaha, stesse percorrendo via Papa Giovanni XXIII provenendo dal centro abitato e diretto verso la periferia. A un certo momento - per cause ancora da accertare - pare abbia urtato la donna, una 42enne di Azzano, che stava attraversando la strada dalla sinistra verso la corsia sulla quale viaggiava la moto. Non è ancora chiaro che fosse sulle strisce pedonali.

La donna è finita a terra, il motociclista ha perso l'equilibrio ed è caduto. Alcuni passanti hanno dato l'allarme. Sul posto poco dopo sono giunte due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Le condizioni più preoccupanti sono quelle della 42enne, ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata ai Riuniti, mentre il 27enne è stato dimesso dalle Cliniche Gavazzeni nel pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA