Raduno di «Fiat 500» a Sotto il Monte

Domenica 6 aprile a Sotto il Monte Giovanni XXIII si svolgerà il II° Raduno dell’Isola per Fiat 500 e versioni derivate, che farà da contorno al consueto mercatino dell’antiquariato che si tiene ogni prima domenica del mese. Il programma prevede il raduno dei partecipanti a Sotto il Monte dove, presso il parcheggio di Via IV Novembre si svolgeranno le operazioni d’iscrizione, consegna gadget e numero di partecipazione dalle ore 8.00 alle 10.00, orario di chiusura delle iscrizioni.

Alle ore 10.30 avverrà la partenza del giro turistico che si svilupperà lungo un itinerario al confine tra le province di Bergamo e Lecco e che toccherà i seguenti comuni: Sotto il Monte Giovanni XXIII, Carvico, Villa d’Adda, Cisano Bergamasco, Calolziocorte(Lc), Torre de’ Busi(Lc), Caprino Bergamasco, Pontida, Ambivere, Mapello. Alle 12.00 è prevista una sosta a Mapello presso l’Azienda Agricola Scotti che gentilmente offrirà un aperitivo con possibilità, per chi lo desiderasse, di acquistare prodotti tipici a scelta tra vino, farina e miele. Al termine, gli equipaggi ritorneranno a Sotto il Monte dove le auto verranno parcheggiate ed esposte al pubblico sino al primo pomeriggio. Alle 13.00 è previsto il pranzo presso un ristorante in Sotto il Monte mentre dalle 15.30 in poi è in programma una prova d’abilità (facoltativa) dove i provetti piloti potranno dare sfogo alla loro abilità di guida. La manifestazione si concluderà con la premiazione finale per i vincitori della prova d’abilità, seguita dal saluto finale da parte delle autorità e del comitato organizzatore.
Le quote di partecipazione sono: iscrizione € 10.00 (a vettura), pranzo € 16.00 (a persona) Vista la numerosa affluenza dello scorso anno, si prega di confermare la propria partecipazione prima possibile contattando gli organizzatori ed indicando il numero di quanti abbiano intenzione di fermarsi a pranzo. Si raccomanda di rispettare gli orari indicati, specie quelli che riguardano le procedure d’iscrizione, raggiungendo per tempo Sotto il Monte Giovanni XXIII.

Il Comitato Organizzatore ricorda che tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada e che la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

Per info ed iscrizioni: www.500racingpoint.it, sez. Club , E-Mail: [email protected] oppure contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: Tel./Fax 035.9003008, Alberto 347.6970803, Antonio 338.8873279, Fabio 338.8611565(27/03/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA