Si addormenta con la pentola sul fuoco
Uomo intossicato, via Quarenghi chiusa

Strada chiusa per circa mezz'ora e vigili del fuoco in azione in via Quarenghi. È successo intorno alle 17 di sabato 7 aprile. Al civico 29 un uomo si è addormentato lasciando un pentolino sul fuoco acceso e causando un principio di incendio.

Strada chiusa per circa mezz'ora e vigili del fuoco in azione in via Quarenghi. È successo intorno alle 17 di sabato 7 aprile. Al civico 29 un uomo si è addormentato lasciando un pentolino sul fuoco acceso e causando un principio di incendio. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale. L'uomo si è svegliato a causa del fumo che aveva completamente invaso l'appartamento e, restando cosciente, è riuscito a chiedere aiuto. È stato soccorso e trasferito all'Humanitas Gavazzeni per tutte le cure del caso: le sue condizioni sono buone.

Per permettere l'intervento dei vigili del fuoco di Bergamo la polizia locale ha invece chiuso il tratto di strada, deviando il traffico automobilistico e anche quello dei pullman che transitano in via Quarenghi. Tutto è tornato nella norma intorno alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA