Bonate Sotto, rubano materiale elettrico
Due persone scoperte e denunciate

Non c'è pace per la stazione ecologica di Bonate Sotto: non di rado è frequentata dai ladri che rubano, soprattutto materiale elettrico ed informatico. Sabato 7 aprile due persone sono state fermate e denunciate.

Non c'è pace per la stazione ecologica di Bonate Sotto: non di rado è frequentata dai ladri che rubano, soprattutto materiale elettrico ed informatico. Era accaduto già accaduto all'inizio di marzo quando il sistema di videosorveglianza aveva rilevato e poi fermata dalla polizia dell'Isola una persona, extracomunitaria di Carvico, che stava rubando. Un quindicina di giorni fa durante la notte il furto si è ripetuto: i ladri sono risultate poi le stesse fermate sabato pomeriggio a Bonate.

Proprio nel tardo pomeriggio di sabato 7 aprile gli agenti di polizia locale dell'Isola hanno visto due persone fuggire dall'isola ecologica su una Fiat 600. Gli agenti hanno trasmesso alla centrale il numero di targa che è risultato corrispondere all'automobile dalla quale quindici giorni fa durante la notte erano scesi due persone che si erano introdotti nella stazione portando via materiale. Fermati, si tratta di un 35enne residente a Treviglio e un 25enne cremasco: sono stati denunciati a piede libero per furto con scasso e si è proceduto a sequestrare la merce rubata. Si tratta di materiale elettrico e informatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA